McLaren 765LT: potenza esagerata grazie a NOVITEC.

McLaren 765LT

NOVITEC offre alla McLaren 765LT prestazioni ancora migliori di quanto non lo siano già. NOVITEC ha portato la vettura di Woking fino a 855 CV, facendo volare la McLaren ai 100 Km/h partendo da zero in soli 2.5 secondi.

MOTORE

Il motore a otto cilindri da quattro litri eroga fino a un massimo di 855 CV (629 kW) e 898 Nm di coppia. Questo fa arrivare l’auto ad ali di gabbiano a 100 km/h in soli 2,5 secondi. La velocità massima è di oltre 330 km/h.

I sistemi di scarico ad alte prestazioni NOVITEC realizzati in INCONEL ultraleggero ottimizzano le prestazioni e rendono il posteriore ancora più bello. All’impianto di scarico si possono aggiungere dei catalizzatori metallici sportivi a 100 celle.

LEGGI ANCHE: Ferrari F8 Tributo: adesso ancora più perfetta grazie a Novitec.

McLaren 765LT interni

DESIGN

Design entusiasmante e costruzione leggera sono le qualità eccezionali delle ruote forgiate NOVITEC MC3, prodotte per la McLaren 765LT da Vossen utilizzando un processo di lavorazione hi-tech. La varietà offerta da 72 colori differenti e la possibilità di scegliere superfici spazzolate o lucide permettono di adattare le ruote al gusto personale di ogni cliente.

I progettisti NOVITEC hanno sviluppato componenti aerodinamico aggiuntivi che conferiscono alla vettura un aspetto ancora più. Questi includono gli inserti in carbonio per i fari, il cofano del bagagliaio N-LARGO e la presa d’aria sul tetto.

Naturalmente anche l’abitacolo può essere rifinito in ogni dettaglio in linea con i desideri del cliente della 765LT, dalla pelle più pregiata all’Alcantara di ogni colore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

DTM: Alex Albon in Ferrari con la livrea AlphaTauri.

Mar Feb 2 , 2021
TweetSharePinDopo una stagione altalenante con la Red Bull nel 2020, Alex Albon è diventato terzo pilota della squadra nel 2021, con Sergio Perez che prenderà il suo posto. Ma Albon non ha mollato e ha deciso di fare altre attività oltre al lavoro da riserva. Infatti, il pilota thailandese gareggerà […]