Carlos Sainz sul Gp del Brasile: “Non posso essere contento della gara”.

Carlos Sainz sul Gp Brasile
Crediti foto: Ferrari.com

Carlos Sainz sul Gp del Brasile: La Ferrari ha avuto un ottimo week-end al Gran Premio di San Paolo, superando i rivali diretti McLaren di ben 18 punti. Ma anche dopo questo fantastico risultato, Carlos Sainz si dice non soddisfatto del suo operato.

Lo spagnolo dopo aver battuto il compagno di squadra in qualifica e essersi piazzato terzo nella sprint race, Sainz sperava a qualcosa in più. Tutto, però, è andato storto dalla partenza, lo spagnolo è scattato male e ha avuto un contatto con Lando Norris della McLaren alla prima curva.

LEGGI ANCHE: Parliamo di…Le fidanzate italiane dei piloti di F1.

Carlos Sainz sul Gp del Brasile:

“Non posso essere contento del risultato di oggi perché penso che una partenza pulita ci avrebbe potuto assicurare la quinta posizione. Dobbiamo analizzare quanto è successo per capire quale ne è stata la causa, poiché non riusciamo ancora ad essere costanti al via.

“Dopo pochi metri ho avuto un contatto con Lando (Norris) il che mi è costato la posizione sia con Checo (Perez) che con Charles. Da quel momento in poi il mio ritmo è stato buono per tutta la gara, ma nulla di più.

“Ci portiamo via da questo fine settimana vari aspetti positivi; innanzitutto i punti che siamo riusciti a raccogliere come squadra per aumentare il vantaggio sulla McLaren e poi l’ottimo feeling con la vettura, una buona gestione delle gomme e un ritmo consistente sin dal venerdì.

“È frustrante non aver capitalizzato nelle ultime due gare quanto era alla mia portata per colpa delle partenze, ma continueremo a mettercela tutta! Sotto con l’ultima gara di questa tripletta ora!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Pagelle Gp del Brasile 2021.

Lun Nov 15 , 2021
TweetSharePinEcco le nostre pagelle del Gp del Brasile 2021. Qui sotto vi lascio il report di quello che è successo nella gara di domenica: Gara del Gp del Brasile 2021: Hamilton vince con un sorpasso pazzesco su Verstappen. Ferrari 5° e 6°. Pagelle GP del Brasile 2021: PILOTA VOTO COMMENTO […]