Parliamo di…Le fidanzate italiane dei piloti di F1.

Parliamo di…Le fidanzate italiane dei piloti di F1.

Ciao amici di Automotore.it!

È arrivato il fine settimana, tra l’ altro di gara! Siete pronti per il GP del Messico?!Io si e ogni volta che c’è una gara, non vedo l’ora sia già domenica!

Ma oggi non siamo qui per parlare di scontri, corse e duelli maaaaa siamo qua per fare del sanissimo gosssssip! Yeeee!

Ragazzi sono pur sempre una donna e si sa, alle ragazze piace “gossippare” un po’! Che poi in realtà la mia era semplice curiosità e stavo pensando “ma c’è qualche pilota fidanzato con qualche ragazza italiana?” Ebbene sì.
E ora ve li dico 😉

Il nostro Fernando Alonso, pilota dell’ Alpine è legato da oramai quattro anni a Linda Morselli (modella e influencer),tra l’altro ex fidanzata di Valentino Rossi.

Anche il suo compagno di squadra, Esteban Ocon è fidanzato con una modella italiana, Elena Berri. Stanno insieme ufficialmente dal 2018. Passiamo a Lance Stroll, pilota Aston Martin che è stato stregato dalla bella Sara Pagliaroli, anche lei modella!

E poi c’è Pierre Gasly che fino a qualche tempo fa stava con Caterina Massetti Zannini, “stava” perché si sono lasciati. Lui adesso ha un nuovo amore e anche Caterina, che si è fidanzata con Ilott Callum, terzo pilota Ferrari e vice campione della F2 nel 2020.

E voi lo sapevate?
E per oggi questo è tutto. Passo e chiudo. Alla prossima amici! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

FP1, Gp Messico: Mercedes davanti, Verstappen non molla. Ferrari 6° e 8°.

Ven Nov 5 , 2021
TweetSharePinFP1, Gp Messico: Mercedes parte da dove vuole, prima e seconda posizione per le frecce d’argento con Valtteri Bottas davanti a Lewis Hamilton. In una pista molto sporca i piloti hanno dovuto girare tanto per ripulire il circuito e solo dopo 20 minuti abbiamo potuto assistere a dei buoni tempi. […]