BMW X5, X6 e X7 in edizioni limitate.

La BMW X5, la BMW X6 e la BMW X7 diventano più lussuose e aggressive grazie all’edizioni limitate. BMW X5 e BMW X6 sono equipaggiati con l’edizione Black Vermilion. Mentre, la BMW X7 è equipaggiata con l’edizione Frozen Black metallizzato.

Tutti e tre i modelli saranno lanciate sul mercato a partire da agosto 2021. I prezzi in Germania partono da 93.200 euro per la BMW X5 Black Vermilion, 100.700 euro per la BMW X6 Black Vermilion e 108.700 euro per la BMW X7 in Frozen Black metallizzato.

LEGGI ANCHE: Nuova BMW Serie 2 Coupé – Design, interni e motori.

BMW X5 e X6 Black Vermilion edition

Il fulcro dell’edizione Black Vermilion è l’interazione tra i colori nero e rosso. I fari M Shadow Line con luce laser BMW, inclusa l’illuminazione d’accento con la firma della X blu, migliorano il look del frontale. All’esterno, il pacchetto M Sport enfatizza il carattere dinamico delle edizioni BMW X5 e X6 Black Vermilion. Comprende, tra le altre cose, grembialature anteriori e posteriori specifiche e Shadow Line M lucida con opzioni estese.

All’interno, il rivestimento del tetto è in M Alcantara Anthracite. L’applicazione in vetro Crafted Clarity sul controller iDrive, il selettore automatico delle marce e il pulsante Start/Stop, così come il rivestimento interno in pregiato legno BMW Individual Fineline Black con inserti in alluminio forniscono ulteriori dettagli della serie limitata.

Il rivestimento in pelle BMW Individual Merino Black è inoltre arricchito da cuciture a contrasto rosse specifiche dell’edizione per il sedile del conducente e per quello del passeggero. All’interno della BMW X5 Black Vermilion, gli accenti rossi si trovano anche sui sedili posteriori. Allo stesso modo, i bordi dei tappetini anteriori e posteriori sono rifiniti in rosso.

LEGGI ANCHE: Nuovo simulatore Ferrari per tornare a vincere in F1 nel 2022.

BMW X7 Frozen Black metallizzato edition

Come le edizioni Black Vermilion, anche la nuova edizione BMW X7 ha la vernice speciale BMW Individual Frozen Black metallic, senza però dettagli in contrasto di colore. Le pinze dei freni BMW M Sport dei cerchi in lega BMW Individual da 22 pollici sono rifiniti in nero lucido.

Gli interni della BMW X7 edition in Frozen Black metallizzato offre un tetto rivestito in M Alcantara Anthracite, all’applicazione in vetro Crafted Clarity e al vetro di protezione solare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

F1 2022: Il 15 Luglio la presentazione della monoposto.

Lun Lug 12 , 2021
TweetSharePinF1 2022: Il Gran Premio di Gran Bretagna di questo fine settimana a Silverstone sarà una gara davvero storica. Non solo vedremo il nuovo format della F1 Sprint sabato, ma giovedì vedremo concretamente la prossima era della Formula 1. Infatti, sarà svelata ufficialmente il primo modello a grandezza naturale della […]