Zinédine Zidane è lo starter alla 24 Ore di Le Mans

Zinédine Zidane è lo starter alla 24 Ore di Le Mans
Crediti foto: Ferrari

Zinédine Zidane è lo starter alla 24 Ore di Le Mans. Icona del calcio mondiale e simbolo della Francia si prepara a vivere un evento da protagonista. L’ex Pallone d’Oro è stato infatti nominato starter ufficiale della 92esima edizione della 24 Ore al circuito de le Sarthe, in programma per il prossimo 15-16 giugno.

Alle ore 16:00 di sabato 15 giugno, Zidane avrà l’onore di dare il via ufficiale alla gara automobilistica più famosa e prestigiosa al mondo.

La 92esima edizione della 24 Ore si preannuncia come un’edizione davvero speciale. Oltre alla presenza di Zidane, la gara vedrà la partecipazione di alcuni dei più grandi nomi del motorsport internazionale. Un’occasione imperdibile per vivere un weekend ricco di emozioni e adrenalina.

LEGGI ANCHE: Programma 24 Ore di Le Mans 2024

Zinédine Zidane: “La 24 Ore di Le Mans non ha eguali. È una gara iconica per chiunque ami gli sport motoristici, per le persone di tutto il mondo. È motivo di immenso orgoglio per la Francia. La mia testa è piena di immagini della gara, dei piloti leggendari, delle storie incredibili,… anche se queste immagini provengono tutte da scene televisive o cinematografiche! Essere effettivamente lì sarà la prima volta per me e, inutile dirlo, sono estremamente onorato di assumere il ruolo di starter. Non vedo l’ora di essere al via della 24 Ore di Le Mans il 15 giugno!”

Zinédine Zidane è lo starter alla 24 Ore di Le Mans
UNISCITI AL GRUPPO TELEGRAM DI AUTOMOTORE.IT

Seguici sui social | Twitter, Instagram, Facebook, TikTok

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *