Volkswagen Polo 2021: esterni, interni, motore e uscita.

Volkswagen Polo 2021

Volkswagen ha ufficialmente svelato la nuova generazione della Polo 2021. Dopo il teaser visto qualche giorno fa, la casa tedesca ha presentato la nuova Polo con parecchi cambiamenti. Le prevendite della nuova vettura di Wolfsburg inizieranno già a maggio.

ESTERNI E INTERNI

Design fortemente cambiato grazie a delle modifiche sui paraurti ma soprattutto nei gruppi ottici che risultano profondamente cambiati. A richiesta, negli equipaggiamenti più ricchi, ci sono invece i Matrix Led IQ.Light, questo sistema di illuminazione interattiva è stato utilizzato per la prima volta nel SUV di lusso Touareg.

Negli interni, Volkswagen ha incorporato il Digital Cockpit da 8,0 pollici nell’equipaggiamento di base. Insieme al volante multifunzione dal nuovo design, il sistema di infotainment con connettività online.

LEGGI ANCHE: Quanto costa mantenere un’Audi RS5?

MOTORE

La nuova Volkswagen Polo 2021 sarà disponibile soltanto con il 1.0 tre cilindri benzina nelle varianti aspirata da 80 CV e turbo da 95 (con cambio doppia frizione Dsg sette marce a richiesta) o 110 CV (con il Dsg di serie). Completa la gamma di motorizzazioni il 1.0 TGI da 90 CV, a sua volta un tre cilindri turbocompresso, ma con doppia alimentazione cioè benzina e metano.

VERSIONE R-LINE

Esterni altamente diversificati della nuova Polo R-Line. I paraurti si distinguono da quelli di tutte le altre versioni Polo per il loro design R. Nel paraurti anteriore spiccano le barre trasversali e longitudinali nere lucide delle prese d’aria. Anche qui, i fari IQ.LIGHT LED matrix e i fendinebbia a LED sono di serie. Un diffusore, ancora una volta in nero lucido, con pannelli di scarico integrati in look cromato nella parte inferiore della parte posteriore del veicolo distingue quest’area dalle versioni di equipaggiamento Polo, Life e Style.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Nuova Honda HR-V: esterni, interni, motore e uscita.

Gio Apr 22 , 2021
TweetSharePinHonda presenta il nuovo HR-V Full Hybrid e:HEV spinto dal propulsore ibrido a due motori. New-entry nella gamma Honda di modelli e:HEV (Hybrid Electric Vehicle), questo SUV rappresenta uno degli ultimi step della Casa di Tokyo verso l’elettrificazione di tutti i suoi principali modelli in Europa entro il 2022. Il […]