Vettel Team Principal? Leclerc e Sainz rispondono

Vettel Team Principal
Crediti foto: Aston Martin Aramco Cognizant Formula One Team

Sebastian Vettel è alla fine della sua carriera, ma tante persone nel circus lo vogliono ancora vedere in F1, magari come Team Principal e i due piloti Ferrari gli danno un suggerimento.

Mancano solo sette gare e poi Sebastian Vettel lascerà il mondo della F1, almeno come pilota, dopo aver collezionato 4 titoli mondiali, 53 vittorie, 57 pole position e 122 podi.

In tanti nel circus vogliono che Vettel rimanga in questo mondo di motori e Stefano Domenicali, attuale CEO di F1, gli aveva proposto un lavoro ai piani alti dello sport. Però, almeno al momento, la sensazione comune è che il tedesco voglia trascorrere almeno qualche tempo nel relax della sua vita familiare.

LEGGI ANCHE: Monza 100, la nuova app che ti “serve” per il Gp d’Italia di F1 2022

Pensando ad un futuro a medio termine però Vettel non aveva escluso del tutto la possibilità di restare nel motorsport e magari perché no, come team principal.

A Zandvoort i due piloti della Ferrari hanno rilasciato un’intervista a Viaplay e alla domanda “Quale pilota sarebbe il miglior team boss in futuro?”, Leclerc e Sainz non hanno esitato a dire Sebastian Vettel.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *