Vettel Team Principal? Leclerc e Sainz rispondono

Vettel Team Principal
Crediti foto: Aston Martin Aramco Cognizant Formula One Team

Sebastian Vettel è alla fine della sua carriera, ma tante persone nel circus lo vogliono ancora vedere in F1, magari come Team Principal e i due piloti Ferrari gli danno un suggerimento.

Mancano solo sette gare e poi Sebastian Vettel lascerà il mondo della F1, almeno come pilota, dopo aver collezionato 4 titoli mondiali, 53 vittorie, 57 pole position e 122 podi.

In tanti nel circus vogliono che Vettel rimanga in questo mondo di motori e Stefano Domenicali, attuale CEO di F1, gli aveva proposto un lavoro ai piani alti dello sport. Però, almeno al momento, la sensazione comune è che il tedesco voglia trascorrere almeno qualche tempo nel relax della sua vita familiare.

LEGGI ANCHE: Monza 100, la nuova app che ti “serve” per il Gp d’Italia di F1 2022

Pensando ad un futuro a medio termine però Vettel non aveva escluso del tutto la possibilità di restare nel motorsport e magari perché no, come team principal.

A Zandvoort i due piloti della Ferrari hanno rilasciato un’intervista a Viaplay e alla domanda “Quale pilota sarebbe il miglior team boss in futuro?”, Leclerc e Sainz non hanno esitato a dire Sebastian Vettel.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

F1: Gli Highlights del Gp dell'Olanda 2022

Mar Set 6 , 2022
TweetSharePin Si è concluso il Gp dell’Olanda di F1 2022, la corsa in casa di Max Verstappen e ovviamente non poteva che vincerla lui. Ma ecco tutti gli Highlights di questo gran premio. Altro ritiro di Valterri Bottas Il pilota dell’Alfa Romeo si ritira, di nuovo. Questa volta nessun crash […]
F1: Gli Highlights del Gp dell'Olanda 2022