Vettel sempre ferrarista: “Spero vinca Leclerc”

Vettel Leclerc
Crediti foto: Aston Martin Aramco Cognizant Formula One Team

Sebastian Vettel, quattro volte campione del mondo spera che vinca Charles Leclerc il mondiale, battendo Max Verstappen anche se per lui è il favorito.

Sebastian Vettel è ferrarista, da quando ha approdato nella rossa nel 2015 non ha mai smesso di tifare il cavallino. L’ho conferma anche nei team radio, infatti a Baku di quest’anno il numero 5 dell’Aston Martin si è preoccupato di dove fossero finite le due vetture del cavallino, in quella gara ritirate.

LEGGI ANCHE: Track limits in F1 – cosa sono e come funzionano

L’ho riconferma anche in questi giorni dove Vettel ha dichiarato che spera sia Charles Leclerc il campione del mondo, battendo Max Verstappen all’ultimo.

Come raccontato dai profili social di un’ospite Aston Martin nel paddock di Silverstone, il tedesco ha parlato così: “Credo che la spunterà Verstappen, ma spero che la lotta continui fino alla fine dell’anno. Spero anche che Charles lo batta, però penso che vincerà Max“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Masi-FIA, Ryanair lo prende in giro

Gio Lug 14 , 2022
TweetSharePin Michael Masi, ex race director, ha lasciato l’organizzazione FIA ed è ritornato a Sydney a casa sua, ma le prese in giro su di lui continuano a farsi sentire. Michael Masi, prima tolto dal suo incarico da race director per quello che ha fatto nel finale di Abu Dhabi […]

Motor Racing League plugin by Ian Haycox