Verstappen F1: “La Red Bull è dove voglio essere”, chiude le porte a un addio

Verstappen: "La Red Bull è dove voglio essere", chiude le porte a un addio
Crediti foto: Mark Thompson/Getty Images/Red Bull Content Pool

Verstappen rimane in Red Bull. Il campione del mondo è felice con la sua squadra e non ha intenzione di andarsene.

Nonostante le speculazioni dei media che lo accostavano a un possibile passaggio alla Mercedes o comunque ad un allontanamento dalla squadra austriaca, Max Verstappen ha chiarito che la Red Bull è la squadra dove vuole rimanere.

Il tre volte campione del mondo ha un contratto con la squadra di Milton Keynes fino al 2028 e ha ribadito la sua felicità con il team.

“Penso che ci siano tutte le ragioni per essere felici, giusto?” ha detto Verstappen ai media. “La macchina sta andando davvero bene, ci sono così tante persone fantastiche nel team che spingono costantemente per ottenere risultati migliori, quindi per me è quello su cui mi concentro.”

LEGGI ANCHE: Sainz torna in Ferrari da Melbourne F1.

Verstappen ha negato di pensare a un futuro lontano dalla Red Bull: “Mi concentro sulla prestazione, sono felice, e quando torno a casa non penso a nient’altro perché è abbastanza fisso anche dove mi trovo, ed è anche dove voglio essere.”

Il pilota olandese ha anche commentato l’ottimo inizio di stagione della Red Bull, con due vittorie consecutive nelle prime due gare: “Penso che sia stato sicuramente il miglior inizio di anno per me personalmente in macchina”, ha detto. “[È] semplicemente un buon equilibrio, ma penso che anche come squadra abbiamo operato davvero bene senza troppi errori.”

Verstappen si è detto fiducioso che la Red Bull possa continuare a dominare la stagione: “Cerchiamo di continuare a imparare cosa possiamo fare meglio, ma è stato molto positivo”.

Verstappen F1: "La Red Bull è dove voglio essere", chiude le porte a un addio
UNISCITI AL GRUPPO TELEGRAM DI AUTOMOTORE.IT

Seguici sui social | Twitter, Instagram, Facebook, TikTok

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *