Verstappen eguaglia Vettel, stesso numero di vittorie in Red Bull.

Verstappen eguaglia Vettel

Verstappen eguaglia Vettel: Max Verstappen nel Gp di Miami 2023 è riuscito a eguagliare il record di Sebastian Vettel per il numero di vittorie ottenute con la scuderia Red Bull.

Sebastian Vettel ha guidato la Red Bull dal 2009 al 2014, conquistando ben 4 titoli mondiali consecutivi. Durante il suo periodo con la scuderia austriaca, Vettel è stato capace di vincere molti gran premi e dominare il campionato, diventando una delle figure di riferimento del mondo della Formula 1.

D’altra parte, Max Verstappen ha iniziato la sua carriera in Formula 1 con la scuderia Toro Rosso, prima di passare alla Red Bull nel 2016. Sin dal suo arrivo nella scuderia, Verstappen ha dimostrato di essere un pilota molto talentuoso e ambizioso, vincendo gran premi e dimostrando un grande potenziale per il futuro.

LEGGI ANCHE: Miami F1 2023 giro veloce – Verstappen sorprendente, Alonso più veloce di Perez.

La carriera di Verstappen è ancora molto giovane, ma già ha conquistato 2 titoli mondiali e ha dimostrato di avere tutte le qualità necessarie per diventare uno dei migliori piloti di tutti i tempi.

Nonostante le differenze nella loro carriera, Verstappen e Vettel hanno entrambi conquistato 38 vittorie in Red Bull e l’olandese è pronto a vincerne tanti altri.

Verstappen eguaglia Vettel, stesso numero di vittorie in Red Bull.
UNISCITI AL GRUPPO TELEGRAM DI AUTOMOTORE.IT

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *