Vasseur e Ferrari, ormai è quasi fatta

1
Vasseur e Ferrari, ormai è quasi fatta
Crediti foto: Alfa Romeo

Vasseur e Ferrari: Ormai sembra già tutto fatto a Maranello, sarà Frederic Vasseuro il nuovo Team Principal della Ferrari.

Continuano ad avere conferme le indiscrezioni che portano Vasseur a capo della Gestione Sportiva Ferrari. Infatti, secondo le informazioni rilasciate da F1-Insider.com, a Maranello è stata presa una decisione.

E sarà Vasseur, attuale TP di Alfa Romeo, a diventare il nuovo team principal della Ferrari. L’annuncio sarebbe previsto entro la fine dell’anno.

LEGGI ANCHE: Miglior sorpasso F1 2022 – ecco di chi è

Il Team Principal francese dell’Alfa Romeo è entrato nel mondo della F1 durante la stagione 2016 con il team Renault F1. Si è dimesso a fine stagione dopo diversi disaccordi su come gestire il team con l’amministratore delegato, Cyril Abiteboul.

Il 12 luglio 2017, Peter Sauber ha annunciato di aver assunto Frederic Vasseur come amministratore delegato di Sauber Motorsport AG e Team Principal del team Sauber F1 Team.

Vasseur e Ferrari, ormai è quasi fatta
UNISCITI AL GRUPPO TELEGRAM DI AUTOMOTORE.IT

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM

One thought on “Vasseur e Ferrari, ormai è quasi fatta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Leclerc su Vasseur: "È un bravissimo Team Principal".

Sab Dic 10 , 2022
Leclerc su Vasseur: Il pilota monegasco della Scuderia Ferrari al gala FIA ha parlato anche del possibile nuovo team principal. Ieri c’è stato il gala FIA dove sono stati premiati tutti i protagonisti delle competizioni FIA, tra questi anche Charles Leclerc che si è preso il trofeo del secondo posto. […]
Leclerc su Vasseur: "È un bravissimo Team Principal".

Ti può interessare anche...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: