Vasseur cerca tecnici, inizia la campagna acquisti.

Vasseur cerca tecnici
Crediti foto: Scuderia Ferrari

Vasseur cerca tecnici: Sembrerebbe che la Scuderia Ferrari sia pronta a comprare diversi tecnici e far uscire il team dalla crisi.

L’inizio della stagione 2023 per Ferrari non è stata per niente ottima. Durante la viglia del mondiale si pensava che la Rossa di Maranello potesse riportare il trofeo in Italia, ma le prime tre gare hanno detto decisamente di no.

Questo probabilmente ha portato ad una voglia di rivoluzionare non solo la SF-23 ma l’organizzazione interna.

Stando a quanto riportato da Leo Turrini sul Quotidiano Nazionale, infatti, il team principal Frederic Vasseur sarebbe pronto ad aprire una campagna acquisti sul mercato per i tecnici, questo dopo aver avuto il permesso da Benedetto Vigna e John Elkann.

LEGGI ANCHE: Toto Wolff patrimonio, la F1 miliardaria

“Sappiate che la Rossa farà campagna acquisti sul mercato dei tecnici di prestigio. Infatti Fred Vasseur, il capo del reparto corse, il curato di campagna di cui sopra, ha ottenuto l’ok dei vertici aziendali: potrà cercare all’estero quelle professionalità che dovranno integrare e rafforzare la struttura della Ferrari. Naturalmente il manager francese non poteva parlare della cosa nell’incontro che ha avuto con noi scribacchini. Ma si sta già muovendo: dietro quell’aria da pretone di periferia, Vasseur gronda bonomìa da tutti gli artigli”, si legge nel blog di Leo Turrini.

Se questo porterà la Rossa a vincere nel breve termine? Decisamente no, ci sono i tempi di gardening e tanto altro, ma nel lungo termine la Casa di Maranello potrebbe uscire da questa crisi.

Vasseur cerca tecnici, inizia la campagna acquisti.
UNISCITI AL GRUPPO TELEGRAM DI AUTOMOTORE.IT

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *