Tsunoda in RB per un altro anno, ora è ufficiale, Red Bull nel 2026?

Tsunoda in RB per un altro anno, ora è ufficiale, Red Bull nel 2026?
Crediti foto: Clive Rose/Getty Images/Red Bull Content Pool

Tsunoda in RB per un altro anno, ora è ufficiale, Red Bull nel 2026? La Visa Cash APP F1 Team ha ufficialmente confermato che Yuki Tsunoda rimarrà al volante del team per un altro anno, firmando un’estensione del contratto che lo terrà in pista fino al termine della stagione 2025.

Il pilota giapponese, entrato a far parte del team nel 2021, ha mostrato una costante crescita nel corso delle sue stagioni, e anche quest’anno ottenendo piazzamenti in top 10 in cinque degli otto Gran Premi disputati finora nel 2024.

LEGGI ANCHE: F1 24 patch 1.3 – Cambia finalmente la fisica.

Con il mercato piloti in fermento e diverse scuderie ancora alla ricerca dei loro line-up per il 2025, la RB ha voluto blindare il suo pilota assicurandosi la presenza di Tsunoda per un’altra stagione.

I punti conquistati da Tsunoda gli hanno permesso di raggiungere il 10° posto in classifica piloti con un totale di 19 punti. La RB, invece, si posiziona al sesto posto nella classifica costruttori con 24 punti, 20 dietro l’Aston Martin quinta e 17 punti davanti alla Haas settima.

Il fatto che abbiano rinnovato Tsunoda per un solo anno e che abbiano firmato con Perez per un contratto 1+1 potrebbe significare che nel 2026 il giapponese arriverà nel team ufficiale.

Tsunoda in RB per un altro anno, ora è ufficiale, Red Bull nel 2026?
UNISCITI AL GRUPPO TELEGRAM DI AUTOMOTORE.IT

Seguici sui social | Twitter, Instagram, Facebook, TikTok

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *