Trofeo Bandini 2022, Kevin Magnussen il vincitore

Trofeo Bandini 2022
Crediti foto: Haas F1 Team

Trofeo Bandini 2022: Kevin Magnussen, pilota Haas, ha ricevuto il trofeo Lorenzo Bandini, dedicato all’ex pilota Ferrari, scomparso nel 1967.

Il danese del team americano è arrivato a Faenza a bordo di una Dallara, scortata dalla Lamborghini Huracan della Polizia.

Altri riconoscimenti sono stati consegnati al Team Haas: Giuseppe Piacquadio, Human resource manager Haas F1 Team (medaglia Regione Emilia Romagna); Maurizio Bocchi, Performance development manager Haas F1 Team (medaglia Comune di Imola); Andrea De Zordo, Chief designer Haas F1 Team (medaglia Regione Emilia Romagna); Matteo Piraccini, Head chassiss engineering Haas F1 Team (medaglia Comune di Brisighella); Simone Resta, Technical director Haas F1 Team.

LEGGI ANCHE: Le gare più belle di Vettel in Ferrari F1

Anche il Team Principal della Haas F1 Team ha ricevuto un premio, infatti Günther Steiner gli è stata conferita la medaglia del Senato della Repubblica Italiana.

Il Trofeo Bandini 2022 è di Kevin Magnussen, protagonista del Gp del Brasile per la sua prima pole position.

Questo premio è stato consegnato anche ad altri personaggi del circus di F1 come: Lewis Hamilton, Verstappen, Vettel e Leclerc.

Trofeo Bandini 2022, Kevin Magnussen il vincitore
UNISCITI AL GRUPPO TELEGRAM DI AUTOMOTORE.IT

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Steiner sul motore Ferrari: "Sarà una bomba".

Lun Dic 5 , 2022
Steiner sul motore Ferrari: Il Team Principal della Haas è molto positivo sul futuro della P.U. Ferrari, infatti ha detto che sarà una bomba. La Haas è stata invitata in Italia per ricevere il Trofeo Baldini, il protagonista era Kevin Magnussen ma con lui è venuto anche Guenther Steiner per […]
Steiner sul motore Ferrari: "Sarà una bomba".

Ti può interessare anche...