Telemetria Gp Brasile 2022, Magnussen vs Verstappen: Che giro della Haas!

Telemetria Gp Brasile 2022
Crediti foto: Chris Graythen/Getty Images/Red Bull Content Pool

Telemetria Gp Brasile 2022, Magnussen vs Verstappen: Il danese della Haas ha conquistato una super pole position davanti alla Red Bull di Max.

Kevin Magnussen ha stabilito il miglior tempo nelle qualifiche del Gp del Brasile in 1:11.674, mentre Max Verstappen ha finito la sua qualifica in seconda posizione, più lento di oltre due decimi.

LEGGI ANCHE: Disastro Ferrari in Brasile – le parole del team

Telemetria Gp Brasile 2022, Magnussen vs Verstappen:

Telemetria Gp Brasile 2022, Magnussen vs Verstappen: Che giro della Haas!

Verstappen alla fine del primo rettilineo porta già 6 km/h in più rispetto a Kev, anche alle “esse” di Senna è più veloce la Red Bull. Un vantaggio che si porta anche alla fine del primo settore con un gap di quasi un decimo.

In curva 4/5 Verstappen è più veloce di altri 8 km/h, in salita e soprattutto in curva 7/8 Max Verstappen fa la differenza e porta oltre 15 km/h in più di Magnussen della Haas. Ma da qui in poi arriva un dominio da parte della scuderia americana.

Dove guadagna di più Magnussen è in curva 10 dove porta 7 km/h orari in più, ma soprattutto frena molto più tardi, ed è qui che il danese si è portato a casa la sua prima pole position.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Griglia di partenza della Sprint in Brasile 2022

Sab Nov 12 , 2022
Griglia di partenza della Sprint in Brasile 2022: Dopo la magnifica qualifica di F1 andiamo a vedere come si presenta la griglia di partenza della Sprint Race del Gp del Brasile 2022. LEGGI ANCHE: Qualifica Gp Brasile 2022 – Incredibile Magnussen in Pole Position POS DRIVER CAR 1 Kevin Magnussen HAAS […]
Griglia di partenza della Sprint in Brasile 2022

Ti può interessare anche...