Telemetria Gp Austin 2022, Sainz vs Verstappen: Ultimo settore fatale per Max

Telemetria Gp Austin 2022

Telemetria Gp Austin 2022, Sainz vs Verstappen: Lo spagnolo della Ferrari ha conquistato la pole position di soli 92 millesimi su Max Verstappen, dalle analisi si vede che l’ultimo settore è stato fatale per l’olandese.

Carlos Sainz ha stabilito il miglior tempo nelle qualifiche del Gp di Austin in 1:34.356, mentre Max Verstappen è andato più lento di 92 millesimi registrando un giro in 1:34.448.

Verstappen e Budget Cap – “In F1 si è tutti un po’ ipocriti”.

Telemetria Gp Austin 2022, Sainz vs Verstappen:

Telemetria Gp Austin 2022, Sainz vs Verstappen: Ultimo settore fatale per Max

Sempre più velocità nel dritto per Max nel primo settore, ma una volta che si entra nelle “esse” di Austin la Ferrari di Sainz fa la differenza.

All’inizio del secondo settore Verstappen con la sua RB18 sprigiona più velocità, soprattutto, nel lungo rettilineo nel retro. Lì l’olandese porta 6 km/h in più di Sainz. Però è l’ultimo settore dove Sainz fa la differenza su Max.

In media Sainz è più veloce, ma è alla penultima curva il danno di Max dove arriva 8 km/h più lento. Così lo spagnolo della Rossa ha conquistato la pole position.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM

Se sei un appassionato di F1 prova a guardare questi prodotti su Amazon:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Diretta F1 Gp Austin 2022: classifica live

Dom Ott 23 , 2022
TweetSharePin Diretta F1 Gp Austin 2022: Benvenuti nella nostra diretta della diciannovesima gara della stagione di F1 del 2022 per il GP degli Stati Uniti. Buongiorno e benvenuti alla diretta del Gp di Austin, diciannovesima gara della stagione di F1 del 2022. Dopo la straordinaria qualifica di ieri andiamo a […]
Diretta F1 Gp Austin 2022: classifica live