Leclerc penalità: nuovo motore ad Austin

Leclerc penalità
Crediti foto: Scuderia Ferrari

Leclerc penalità: Il monegasco della Ferrari potrebbe incappare in un’altra penalità per cambio motore. Il Gp di Austin parte in salita per Leclerc.

La F1 arriva negli Stati Uniti per il diciannovesimo round della stagione 2022 con il mondiale piloti già concluso e quello costruttori quasi. Verstappen campione del mondo per la seconda volta consecutiva non si vuole fermare e con il suo compagno di squadra vuole portare a casa anche il trofeo dei costruttori.

LEGGI ANCHE: Sponsor Haas F1 – Il team americano firma un nuovo contratto

Ferrari invece vuole posticipare il più possibile questa festa, ma sarà davvero dura sapendo che molto probabilmente Charles Leclerc andrà in penalità questo week-end. Infatti, sembra proprio che il motore del monegasco non riesca a finire la stagione in corso e gli servirà anche la sesta power unit. Componenti nuovi che serviranno per provare l’affidabilità per il prossimo anno.

Inoltre, ricordo che nella FP1 di Austin ci sarà Robert Shwartzman nella F1-75 di Charles Leclerc. Però, poi il monegasco avrà un’ora e mezza per le FP2 e non la solita ora.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM

Se sei un appassionato di F1 prova a guardare questi prodotti su Amazon:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

F1 Austin 2022: Orari TV8

Gio Ott 20 , 2022
TweetSharePin F1 Austin 2022, gli orari di TV8: La Formula 1 torna a gareggiare e lo fa negli USA, precisamente nel circuito di Austin. Orari serali ci aspettano per questo week-end statunitense. Nella mezzanotte tra sabato e domenica sarà possibile vedere le qualifiche di F1 in diretta su TV8. Alle […]
F1 Austin 2022: Orari TV8