Skoda: ecco il primo teaser della nuova FABIA.

Skoda offre una prima anteprima della FABIA di quarta generazione. In un’immagine silhouette, la linea del tetto accenna per la prima volta alle nuove proporzioni della piccola auto, che si basa sul Modular Transverse Toolkit MQB-A0 del Gruppo Volkswagen.

Con il passaggio al Modular Transverse Toolkit MQB-A0 del Gruppo Volkswagen, la compatta è diventata più grande della vecchia generazione.

Grazie a una struttura della carrozzeria ancora più rigida, mqb-A0 apporta anche ulteriori miglioramenti nella sicurezza passiva e la possibilità di installare numerosi moderni sistemi di assistenza, che in precedenza erano disponibili solo nelle classi di veicoli superiori.

LEGGI ANCHE: Auto Diesel che consumano meno. Classifica 2021.

MOTORI

I moderni motori garantiscono un’elevata efficienza e Skoda a lungo raggio ha optato per motori a benzina all’avanguardia per la FABIA di quarta generazione. Tutti i motori provengono dalla generazione di motori EVO del Gruppo Volkswagen e combinano alta efficienza e basse emissioni. La nuova FABIA è sempre dotata di trazione anteriore, cambio manuale o DSG automatico a 7 marce.

L’uscita della nuova Skoda FABIA è prevista per la primavera 2021.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

SF21: Ferrari annuncia la data di presentazione.

Ven Feb 12 , 2021
TweetSharePinMaranello si è accesa. Questa mattina alle ore nove, nel cuore della Gestione Sportiva della Scuderia Ferrari è stata accesa per la per la prima volta la SF21. La monoposto che la Scuderia Ferrari Mission Winnow schiererà in questa stagione di Formula 1 per Charles Leclerc e Carlos Sainz sta […]