Sainz sul Gp di Francia: “Ci è mancato ritmo”.

Foto: Ferrari.com

Sainz ha spiegato cosa è successo nel Gp di Francia. Partendo con entrambe le vetture nella top 10 al Paul Ricard, la Ferrari sembrava sicura di fare un bel po’ di punti e della possibilità di tenere la terza posizione nel campionato costruttori.

Ma non è andata così in quella che si è trasformata in una domenica molto deludente, poiché entrambi i piloti hanno faticato con l’usura delle gomme e sono scese fuori dalla top 10, con Carlos Sainz che ha chiuso 11° e Charles Leclerc 16°.

LEGGI ANCHE: Gara del Gp di Francia – Verstappen vince con un sorpasso alla fine della gara, Ferrari fuori dai punti.

Carlos Sainz sul Gp di Francia:

“È chiaro che oggi la nostra performance è stata negativa e che ci è mancato il ritmo. Abbiamo faticato tanto con il degrado sin dai primi giri e ci siamo portati dietro questo problema per tutta la corsa, a prescindere dalla mescola di gomma montata.”

“Non sono riuscito a mantenere la posizione iniziale, nonostante tutti i miei sforzi. Dobbiamo analizzare quanto successo, capire il problema e cercare di affrontarlo al meglio. Io credo che se c’è una squadra in grado di farlo, è la nostra. Ci aspetta una doppia gara in Austria e di certo sapremo reagire.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Pagelle Gp Francia 2021.

Lun Giu 21 , 2021
TweetSharePinEcco le nostre pagelle del Gp di Francia 2021. Qui sotto vi lascio il report di quello che è successo nella gara di ieri: Gp di Francia: Verstappen vince con un sorpasso alla fine della gara, Ferrari fuori dai punti. PILOTA VOTO COMMENTO Max Verstappen 9 Brutta la partenza, ma dopo […]