Sainz qualifica Gp Giappone: “Una volta ancora è frustrante.”

Sainz qualifica Gp Giappone

Sainz qualifica Gp Giappone: Il pilota della Rossa si è detto frustrato dopo che, ancora una volta, non si trova in pole di pochi millesimi e decimi.

La Ferrari conquista il secondo e il terzo tempo dietro a Max Verstappen della Red Bull, ma i millesimi che distaccano i tre sono solo 57.

Al primo tentativo i due hanno ottenuto il secondo e il terzo tempo dietro a Verstappen. Al secondo sia Charles che Carlos si sono migliorati andando a sfiorare la pole. Il monegasco ha fermato i cronometri a 1’29”314, mentre lo spagnolo è sceso fino a 1’29”361, rispettivamente 10 e 57 millesimi da Max.

LEGGI ANCHE: De Vries per AlphaTauri, l’olandese in F1 nel 2023

Sainz qualifica Gp Giappone, ecco le sue dichiarazioni:

“Il mio secondo giro in Q3 è stato buono, specie fino all’ultima chicane quando una piccola sbandata in uscita mi è costata qualche millesimo di troppo. Una volta ancora è frustrante, ma non smettiamo di spingere al massimo. In generale la vettura oggi è stata buona e mi sono sentito a mio agio in termini di bilanciamento per tutto il weekend.

“Per domani non sappiamo bene quali condizioni meteo ci aspettano, ma il nostro obiettivo è rimanere nelle posizioni di vertice. Daremo il massimo dal primo all’ultimo giro, fino alla bandiera a scacchi.”

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM

Se sei un appassionato di F1 prova a guardare questi prodotti su Amazon:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *