Sainz alla Netflix Cup, rompe il trofeo del vincitore

Sainz alla Netflix Cup

Sainz alla Netflix Cup. Nella vibrante cornice di Las Vegas, ieri è andato in onda uno spettacolare show su Netflix.

Quattro squadre, composte da un pilota di Formula 1 accoppiato a un abile giocatore di golf, hanno dato vita a una competizione avvincente per aggiudicarsi la Netflix Cup.

Le squadre che hanno partecipato sono:

  • Carlos Sainz, Justin Thomas
  • Lando Norris, Rickie Fowler
  • Pierre Gasly, Tony Finau
  • Alexander Albon, Max Homa

LEGGI ANCHE: Livrea Red Bull a Las Vegas, tributo alla città.

Questa rappresenta la prima incursione di Netflix nella trasmissione in diretta, consolidando ulteriormente la sua presenza nella sfera dello sport e dell’intrattenimento. La piattaforma streaming ha scelto Las Vegas come palcoscenico per questo evento unico, anticipando lo spettacolo del Gran Premio a Las Vegas che ci sarà questo week-end.

Il vincitore indiscusso della Netflix Cup 2023 è stato il duo formato dal pilota di Formula 1 Carlos Sainz e dal giocatore di golf Justin Thomas.

Chissà se la vittoria alla Netflix Cup potrebbe infondere ulteriore fiducia allo spagnolo della Ferrari, che si appresta a competere sulle strade di Las Vegas nel prossimo fine settimana.

LEGGI ANCHE: Analisi Gp Las Vegas F1, tante sfide per il circuito

Il momento clou della celebrazione della vittoria è stato, tuttavia, segnato da un’imprevista commedia quando Sainz, nel mentre del festeggiamento, ha accidentalmente lasciato cadere il trofeo, rompendolo. Un episodio che ha scatenato un sorriso sulla faccia del pubblico.

Ormai questo episodio di “rottura del trofeo” sembra essere diventato una sorta di tradizione, poiché anche Lando Norris in alcune gare di quest’anno ha infranto qualche trofeo, non suo ma di Verstappen.

Sainz alla Netflix Cup, rompe il trofeo del vincitore
UNISCITI AL GRUPPO TELEGRAM DI AUTOMOTORE.IT

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *