Red Bull sul Budget Cap di F1: “Accolto le disposizioni della FIA con sorpresa e disappunto”

Red Bull sul Budget Cap
Crediti foto: Mark Thompson/Getty Images/Red Bull Content Pool

Red Bull sul Budget Cap: Quest’oggi è arrivato il comunicato FIA che dichiara il team austriaco illegale e dopo queste dichiarazioni la squadra si è detta sorpresa e delusa.

Dopo il rinvio, prima del 30 Settembre e poi del 5 Ottobre, è arrivato il comunicato FIA sul Budget Cap. Due team di F1 hanno violato il regolamento, Red Bull e Aston Martin sono i colpevoli.

Violazione minore e procedurale per Red Bull, le sanzioni verranno comunicate successivamente. Red Bull Racing ha espresso le proprie posizioni sul procedimento che la vede coinvolta negativamente a causa della violazione del Budget Cap nella stagione 2021.

LEGGI ANCHE: Red Bull e Budget Cap – hanno violato il regolamento di F1

Red Bull sul Budget Cap:

“Abbiamo accolto le disposizioni della FIA con sorpresa e disappunto. Il nostro rendiconto 2021 era al di sotto della quota del tetto di spesa, quindi dobbiamo esaminare attentamente i risultati comunicatici, poiché siamo convinti di trovarci nel totale rispetto del budget cap.

“Nonostante le congetture e le posizioni degli altri, ci troviamo di fronte ad un processo ai sensi dei regolamenti con la Federazione Internazionale, che seguiremo rispettosamente. Ciononostante, considereremo tutte le opzioni a nostra disposizione.”

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM

Se sei un appassionato di F1 prova a guardare questi prodotti su Amazon:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *