Pagare una Ferrari con i Bitcoin, ora si può.

Pagare una Ferrari con i Bitcoin

Pagare una Ferrari con i Bitcoin. Da ora in poi negli USA si potrà comprare una Rossa con i bitcoin, dai primi mesi del 2024 si potrà farlo anche in Europa.

La prestigiosa casa automobilistica italiana, Ferrari, ha compiuto un notevole passo verso l’innovazione accettando criptovalute come metodo di pagamento per le sue auto sportive di lusso negli Stati Uniti.

Questa iniziativa, motivata dalle richieste dei clienti e dal cambiamento delle dinamiche di mercato, è destinata a rafforzare la posizione di Ferrari come leader nel settore dell’auto di lusso e a offrire ai potenziali acquirenti un’opzione di pagamento più flessibile ed avanzata.

LEGGI ANCHE: Motore Ferrari su Andretti? Farebbe comodo.

Il Chief Marketing and Commercial Officer dell’azienda, Enrico Galliera, ha sottolineato che la decisione di accettare le criptovalute è stata influenzata dalle richieste dei concessionari e del mercato stesso.

L’azienda prevede di espandere questo sistema in Europa nel prossimo futuro, ancora una volta in risposta alle richieste dei clienti. Ciò significa che i potenziali acquirenti di auto Ferrari in Europa avranno la possibilità di pagare con criptovalute.

Pagare una Ferrari con i Bitcoin, ora si può.
UNISCITI AL GRUPPO TELEGRAM DI AUTOMOTORE.IT

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *