Norris in Ferrari? Voci sul Mercato piloti F1.

Norris in Ferrari
Crediti foto: McLaren

Norris in Ferrari? Sainz in Audi? Tante, tantissime voci sul Mercato piloti F1. Ecco cosa ha scritto Joe Saward sul proprio blog.

Joe Saward, una figura storica del giornalismo sportivo, ha recentemente pubblicato sul proprio blog una serie di notizie che stanno facendo discutere nel paddock della Formula 1. Le informazioni rivelate da Saward sono ancora da confermare, ma hanno sicuramente suscitato l’interesse degli appassionati del motorsport.

Una delle notizie più rilevanti è il presunto pre-contratto tra il giovane pilota britannico Lando Norris e la Ferrari. Saward sostiene che la scuderia italiana potrebbe considerare Norris come il sostituto ideale per Carlos Sainz a partire dal 2025, ricordando che il contratto del pilota della McLaren scade alla fine 2025, mentre quello del Ferrarista alla fine del prossimo anno.

LEGGI ANCHE: Livrea Williams Gulf Oil per i prossimi Gp di F1.

Anche Red Bull sta cercando di contattare l’inglese della McLaren-Mercedes, dopo il secondo posto a Silverstone sono diventati tutti pazzi di Lando Norris. Red Bull sta anche iniziando a rivalutare Alex Albon, già nella squadra austriaca nella seconda metà del 2019 e nella stagione 2020.

La Mercedes, invece, vorrebbe accogliere Charles Leclerc della Ferrari, che ha un contratto che scade alla fine del 2024.

Ma, come spesso accade nel mondo della Formula 1, le voci di corridoio sono parte integrante della vita nel paddock. Le informazioni divulgate da Joe Saward hanno creato un certo fermento e un’attesa per vedere se si tratta di mere speculazioni o di notizie concrete. Solo il tempo potrà confermare o smentire queste voci.

Norris in Ferrari? Voci sul Mercato piloti F1.
UNISCITI AL GRUPPO TELEGRAM DI AUTOMOTORE.IT

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *