Livrea Williams Gulf Oil per i prossimi Gp di F1.

Livrea Williams Gulf Oil
Crediti foto: Williams

Livrea Williams Gulf Oil. La Williams ha rivelato la livrea delle sue vetture FW45 che avrà ai Gran Premi di Singapore, Giappone e Qatar di quest’anno.

In collaborazione con Gulf Oil International, sponsor Williams, è stato possibile dare ai fan della Williams l’opportunità di votare quattro potenziali livree – intitolate “Heritage”, “Bolder than Bold”, “Visionary” e “Contemporary”. La livrea vincitrice è “Bolder than Bold”, sarà questa quindi ad adornare le vetture di Logan Sargeant e Alexander Albon.

La livrea sarà anche presentata all’annuale Goodwood Festival of Speed nel Regno Unito questo fine settimana, con una showcar FW45 che sarà esposta sullo stand della Williams Racing durante l’evento.

LEGGI ANCHE: Motore Aston Martin F1 2023, scheda tecnica della AMR23.

Nello scorso Gran Premio, la vettura inglese aveva già una nuova livrea, che celebrava il raggiungimento del traguardo dei 800 Gran Premi. Questa nuova livrea gli ha portato bene, poiché nel corso del fine settimana Alexander Albon ha portato, in ogni sessione, la Williams nella top 10, andando a guadagnare anche punti importanti.

Di conseguenza, il team spera che la nuova livrea “Bolder than Bold” possa portare fortuna e ispirazione ai piloti e agli appassionati di tutto il mondo.

Livrea Williams Gulf Oil per i prossimi Gp di F1.
UNISCITI AL GRUPPO TELEGRAM DI AUTOMOTORE.IT

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *