McLaren e David Sanchez: strade separate dopo tre mesi di F1

McLaren e David Sanchez: strade separate dopo tre mesi

McLaren e David Sanchez: strade separate dopo tre mesi. La McLaren e David Sanchez hanno annunciato di comune accordo la risoluzione del loro contratto di lavoro, a soli tre mesi dall’inizio della collaborazione. L’ex ingegnere Ferrari ha lasciato il team inglese perché il ruolo ricoperto non corrispondeva alle sue aspettative.

Andrea Stella, Team Principal della McLaren F1:

“Questa decisione rappresenta un ulteriore passo nell’evoluzione della struttura del nostro Ufficio Tecnico e del modello di lavoro interno. Il nostro obiettivo è migliorare costantemente le nostre capacità tecniche e i flussi di lavoro per una maggiore efficienza ed efficacia.

Dopo attente discussioni con David, è emerso che il ruolo, le responsabilità e le ambizioni associate alla sua posizione non erano in linea con le aspettative iniziali formulate al momento del suo arrivo nel team a febbraio 2023. Riconoscendo questo disallineamento, abbiamo convenuto che la scelta migliore fosse quella di separarci, consentendo a David di perseguire altre opportunità che valorizzino appieno le sue notevoli capacità.

Ringraziamo David per il suo contributo durante il suo breve periodo con noi e gli auguriamo il meglio per il suo futuro professionale.”

LEGGI ANCHE: Quanto consuma una F1?

David Sanchez:

“Sono grato per l’opportunità di aver fatto parte di questa squadra. Pur non essendosi concretizzato il ruolo che avevamo immaginato e concordato, lascio con rispetto per la leadership, ammirazione per la dedizione dei miei colleghi e apprezzamento per l’apertura e l’onestà con cui abbiamo discusso e preso questa decisione. Auguro a questa squadra un continuo successo nel suo percorso verso la parte anteriore della griglia, dove le spetta di stare. Non vedo l’ora di affrontare la mia prossima sfida nel mondo della Formula 1.”

McLaren e David Sanchez: strade separate dopo tre mesi di F1
UNISCITI AL GRUPPO TELEGRAM DI AUTOMOTORE.IT

Seguici sui social | Twitter, Instagram, Facebook, TikTok

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *