Lettera Mercedes ai fan F1: “Ha fatto male a ciascuno di noi”

Lettera Mercedes

Lettera Mercedes ai fan: Il Team tedesco di Formula 1 ha pubblicato una lettera rivolta ai propri fans dopo il deludente inizio di Mondiale in Bahrain.

L’inizio di stagione per Mercedes non è stata nei migliori dei modi, con Hamilton e Russell che hanno chiuso la corsa rispettivamente in quinta e settima posizione.

LEGGI ANCHE: Gardening F1 – Cos’è e a cosa serve

Per queste deludenti prestazione, il team di Brackley ha pubblicato una lettera per i fan di tutto il mondo.

Lettera Mercedes:

“A tutti i nostri fan. Bahrain ci ha fatto male. Ha fatto male a ciascuno di noi, che affrontiamo ogni stagione determinati a lottare per i campionati del mondo. Ha fatto male alla squadra nel suo complesso, dopo aver riversato così tanto duro lavoro in una macchina che non ha soddisfatto le nostre aspettative. E sappiamo che ha ferito anche voi, i nostri fan. La vostra passione e il vostro sostegno sono così importanti per portarci avanti – e sappiamo che proviamo lo stesso dolore.

“La situazione che affrontiamo in questo momento non è quella che nessuno di noi voleva – ma è quella che abbiamo. Questa è la realtà. E le semplici domande sono: cosa possiamo fare, e cosa faremo al riguardo?

“In primo luogo, non ci faremo prendere dal panico o faremo reazioni istintive. In un riflettore feroce come la F1, le persone sono pronte a puntare il dito o a cercare capri espiatori. Ma voi sapete che siamo meglio di così. All’interno del team, parliamo di avere il coraggio di fallire, il carattere di essere responsabili e la forza di vedere il fallimento come un’opportunità.

“Siamo stati aperti e onesti su dove ci troviamo. E stiamo lavorando con urgenza e calma per costruire il nostro piano di ripresa, concentrandoci su ciò che deve accadere a breve, medio e lungo termine per vincere. Abbiamo già sviluppi in cantiere per le prossime gare – e ce ne saranno altri a venire. Ma questo non sarà il lavoro di un momento; non ci sono proiettili d’argento in F1.

“In secondo luogo, terremo la testa alta e intraprenderemo questo viaggio passo dopo passo, insieme. Siamo Mercedes. Conosciamo gli standard a cui aspiriamo e nessuno si tira indietro quando guardiamo la montagna che dobbiamo scalare. Non sarà facile, ma dov’è il valore in qualcosa di facile? Questi sono i tempi in cui il carattere è forgiato; I momenti in cui una squadra diventa più grande della somma delle sue parti, affrontando problemi difficili e conquistandoli. Siamo insieme nella buona e nella cattiva sorte – da Toto, Lewis e George, a ogni singola donna e uomo nelle fabbriche di Brackley e Brixworth. E amiamo questa sfida.

“In terzo luogo, chiederemo anche a ciascuno di voi di spingerci in prima linea. Sia che tu stia offrendo critiche o supporto, c’è un modo giusto per farlo – e un modo sbagliato. Vogliamo che la nostra comunità online sia uno spazio sicuro pieno di dibattiti sani, in cui le persone trattano gli altri e sono trattate con rispetto, siano essi membri del team, fan Mercedes o fan rivali. Abbiamo una politica di tolleranza zero nei confronti di discriminazione, abuso o bullismo di qualsiasi tipo e intraprenderemo le azioni appropriate per qualsiasi commento o post che non soddisfi le nostre linee guida. E vogliamo il vostro sostegno per renderlo una realtà in tutta la nostra comunità.

“Stiamo già lavorando duramente per cambiare il corso di questa stagione 2023. Il recupero è iniziato subito dopo la gara – e tutti hanno un ruolo da svolgere.”

Lettera Mercedes ai fan F1: "Ha fatto male a ciascuno di noi"
UNISCITI AL GRUPPO TELEGRAM DI AUTOMOTORE.IT

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *