Leclerc a muro con la Ferrari di Lauda a Monaco

Leclerc a Monaco
Crediti foto: Scuderia Ferrari

Charles Leclerc continua la sua striscia di sfortuna sul suo circuito di casa, Monaco, ha perso i freni mentre guidava la Ferrari 312 B3 del 1974 di Niki Lauda.

Oggi, Charles Leclerc è andato a sbattere alla Rascasse mentre provava la Ferrari 312 B3 del 1974 di Niki Lauda e di Clay Regazzoni. È successo durante il Gp storico di Montecarlo, il monegasco stava facendo un esibizione prima del via fino a quando ha perso i freni ed è andato a muro.

LEGGI ANCHE: Gp Spagna 2022 – La Ferrari F1-75 ha bisogno di aggiornamenti

Charles Leclerc sui social: “Quando pensavi di avere già tutta la sfortuna del mondo a Monaco e poi perdi i freni alla rascasse con una delle più iconiche Ferrari storiche di Formula 1.”

Il monegasco ha rotto l’ala posteriore e molti pezzi del retrotreno della vettura. I freni l’hanno lasciato proprio a Montecarlo dove sembra che abbia una maledizione. Il 29 Maggio ci sarà il Gp di Monaco di F1 e Leclerc spera che tutto possa andare bene e non che la sua sfortuna colpisca ancora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Gara (Round 8) Formula E, E-Prix di Berlino 2022: De Vries domina a Berlino, 2° Mortara.

Dom Mag 15 , 2022
TweetSharePin Gara (Round 8) Formula E, E-Prix di Berlino 2022: Nyck De Vries torna alla vittoria con una fantastica prestazione a Berlino, seconda posizione per Edoardo Mortara. Nyck De Vries partiva terzo ma con una partenza fulminante ha preso subito la prima posizione staccando fortissimo all’interno della prima curva, lasciando […]