Lamborghini Huracan Sterrato Opera Unica, esclusiva one-off.

Lamborghini Huracan Sterrato Opera Unica
Crediti foto: Lamborghini

Lamborghini Huracan Sterrato Opera Unica. Automobili Lamborghini ha presentato la Huracan Sterrato “Opera Unica”, una one-off ispirata al mare e al cielo della Sardegna.

Lamborghini presenta la Huracan Sterrato Opera Unica, ispirata al blu intenso del mare e del cielo della Sardegna e frutto della maestria del reparto Ad Personam, che ha messo a punto un processo di verniciatura effetto cristallo unico nel suo genere.

La vettura è stata presentata agli invitati di una cena esclusiva organizzata per celebrare il 60° anniversario della Casa di Sant’Agata Bolognese a Porto Cervo.

Huracan Sterrato Opera Unica si presenta con un motore V10 e con dei colori esterni dipinti a mano. Il processo di verniciatura manuale a tre colori definisce un effetto cristallo che ricorda l’aspetto di un liquido ghiacciato: il Blu Amnis è stato usato come prima base, su cui sono stati realizzati dettagli a mano con una seconda e una terza tonalità di blu, Blu Grifo e Blu Fedra, in un processo che ha richiesto oltre 370 ore.

LEGGI ANCHE: Quanto costa mantenere una Tesla Model Y?

Gli esterni di “Opera Unica” si caratterizzano per la finitura in nero opaco su tetto, soglie, alloggiamenti delle luci anteriori, parafanghi e splitter anteriore e posteriore.

Anche le linee potenti e maggiorate delle protezioni dei passaruota sono rifinite in nero opaco, mettendo in risalto i cerchi neri opachi Morus da 19″. Gli interni presentano dettagli in fibra di carbonio a vista, sedili sportivi, pannelli delle porte e console rivestiti in pelle Blu Delphinus, cruscotto in Alcantara.

Dopo il debutto, Huracan Sterrato “Opera Unica” verrà esposta presso la Lamborghini Lounge di Porto Cervo. Con la sua area dedicata alle personalizzazioni Ad Personam, la Lounge resterà aperta fino al 10 settembre.

Lamborghini Huracan Sterrato Opera Unica, esclusiva one-off.
UNISCITI AL GRUPPO TELEGRAM DI AUTOMOTORE.IT

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *