Lamborghini è per l’ottava volta Top Employer.

Lamborghini

Lamborghini si aggiudica, per l’ottavo anno consecutivo, il “Top Employer Italia 2021”.

Questo premio è un riconoscimento che viene assegnato dal Top Employers Institute. Un ente che certifica le aziende con i più alti standard qualitativi in termini di gestione del capitale umano.

Umberto Tossini, Chief Human Capital Officer di Lamborghini, commenta: “È proprio nell’anno caratterizzato dalla pandemia che questo riconoscimento assume ancora più valore. La nostra Azienda ha saputo reagire alle sfide aperte dal periodo di emergenza dando priorità assoluta alle sue persone e mettendo in campo azioni concrete con il massimo senso di responsabilità verso l’Azienda e il Paese. Investire costantemente nel benessere e nella crescita delle nostre persone ne alimenta la motivazione, che è alla base del raggiungimento degli obiettivi aziendali, condividendo così valori e prospettive.“

Attualmente Lamborghini conta oltre 1.800 dipendenti, cresciuti del 10% nel 2020 e del 70% negli ultimi 5 anni.

LEGGI ANCHE: Nuova Lamborghini SC20:one-off da 770CV.Tutte le caratteristiche.

ECCO COSA HA FATTO LAMBORGHINI

La casa del Toro ha fatto tanto per aiutare i suoi dipendenti e non solo nel 2020. Accanto agli innovativi progetti già presenti. L’azienda, in collaborazione con le rappresentanze sindacali, ha introdotto nel 2020 nuovi programmi come risposta concreta al periodo di emergenza derivante dalla diffusione del Covid-19.

Inoltre, nel corso del periodo di sospensione temporanea delle attività di 70 giorni in primavera, la Casa del Toro ha avviato importanti progetti di responsabilità sociale, quali la riconversione di alcuni suoi reparti per la produzione di mascherine e visiere mediche per l’Ospedale S. Orsola di Bologna, oltre alla collaborazione con SIARE Engineering International Group per il co-engineering e produzione di simulatori polmonari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

NUOVA AUDI Q5: ELEGANTE E POTENTE.

Lun Gen 25 , 2021
TweetSharePinDopo la Q3 Sportback e l’e-tron Sportback, Audi presenta ora il suo terzo SUV crossover, o CUV: la Q5 Sportback. Il nuovo SUV coupé affascina con il suo design potente e progressivo. Questa coupé con linee dinamiche si rivolge a clienti che apprezzano non solo un design espressivo ma anche […]
Nuova Audi Q5