NUOVA AUDI Q5: ELEGANTE E POTENTE.

Nuova Audi Q5

Dopo la Q3 Sportback e l’e-tron Sportback, Audi presenta ora il suo terzo SUV crossover, o CUV: la Q5 Sportback. Il nuovo SUV coupé affascina con il suo design potente e progressivo. Questa coupé con linee dinamiche si rivolge a clienti che apprezzano non solo un design espressivo ma anche carattere sportivo e un alto livello di fruibilità quotidiana. IL Q5 Sportback emana una presenza potente, tipica dei modelli Q della casa di Ingolstadt.

LEGGI ANCHE: Audi presenta la nuova R8 RWD edizione 2021 R8 Panther

DESIGN

Grandi prese d’aria fiancheggiano il Singleframe ottagonale. Il rivestimento della soglia laterale delle porte conferisce al SUV stabilità e robustezza. Il lunotto fortemente inclinato e il paraurti posteriore apparentemente rialzato conferiscono al Q5 Sportback un aspetto dinamico e potente.

Nuova Audi Q5 posteriore

MOTORI

Il SUV Sportback sarà lanciato sul mercato in Europa con tre motorizzazioni: due motori TDI e un TFSI. La loro potenza varia da 150 kW (204 CV) a 210 kW (286 CV).

CONSUMI

Audi Q5 Sportback 45 TFSI quattro
Consumo di carburante combinato in l/100 km: 7,6–7,4.
Audi Q5 Sportback 40 TDI quattro
Consumo di carburante combinato in l/100 km: 5,5–5,3.
Audi Q5 Sportback 50 TDI quattro
Consumo di carburante combinato in l/100 km: 6,9–6,7.
Audi SQ5 TDI Sportback
Consumo di carburante combinato in l/100 km: 7,1–7,0.
Audi Q5
Consumo di carburante combinato in l/100 km: 7,5 – 4,7.

USCITA

Il SUV Q5 Sportback TDI uscirà dalla catena di montaggio nello stabilimento di San José Chiapa in Messico nella prima meta del 2021. Possono essere ordinati ora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Contratto Hamilton: Toto Wolff spiega i motivi del ritardo.

Lun Gen 25 , 2021
TweetSharePinIl boss della Mercedes Toto Wolff ha detto alla TV austriaca di essersi preso il Covid a gennaio. Inoltre, ha spiegato le causa del ritardo del rinnovo del contratto di Hamilton. Wolff ha trascorso la pausa invernale di Formula 1 a casa in Austria e ha parlato con l’emittente pubblico […]