Gp Francia, Ferrari: importanti aggiornamenti nella F1-75, nuovo fondo

Gp Francia Ferrari aggiornamenti
Crediti foto: Scuderia Ferrari

Dopo una grande gara in Austria la Ferrari non si ferma con gli aggiornamenti, nuovo fondo per la Ferrari nel Gp di Francia.

Per portare a casa una terza vittoria consecutiva Ferrari ha deciso di portare grandi aggiornamenti sulla F1-75, vettura che ha portato a Maranello quattro vittorie.

La Ferrari ha portato per il Gp di Francia un nuovo fondo, che cambia drasticamente i flussi. La differenza è nella parte anteriore del fondo, dov’è cambiato l’ingresso dei canali Venturi laterali.

LEGGI ANCHE: Gp di Francia F1 2022 – sette curiosità che forse non sai.

La rossa di Maranello ha deciso di creare un effetto out wash con i vari canali Venturi, abbassando quello più esterno. Si vede, infatti, la paratia esterna del canale che è stata allungata e portata più in avanti, così da portare maggiormente verso l’esterno le turbolenze.

Vedremo se questi aggiornamenti funzioneranno sulla Ferrari F1-75 durante le prime libere del Gp di Francia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Gp Francia 2022: 10 posizioni di penalità per Carlos Sainz, altre penalità in arrivo?

Ven Lug 22 , 2022
TweetSharePin Arriva la penalità per Carlos Sainz, ciò significa che lo spagnolo della rossa dovrà fare una grande rimonta al Gp di Francia del 2022. Carlos Sainz si è ritirato al Gran Premio d’Austria di due settimane fa a causa di un problema al motore, che ha visto la F1-75 […]

Motor Racing League plugin by Ian Haycox