F1: 4 gare in un mese, Ferrari deve dare tutto per svoltare il mondiale.

F1: 4 gare in un mese, Ferrari deve dare tutto per svoltare il mondiale.
Gp Gran Bretagna 2021

Nel mese di luglio ci aspetteranno 4 gare di F1 intense che impatteranno molto sul mondiale e Ferrari deve fare di tutto per svoltare la situazione attuale.

Ferrari ha iniziato bene questa stagione di F1 ma poi tutto si è rovinato con cinque ritiri tra Carlos Sainz e Charles Leclerc nelle ultime gare. Ora si entra nel mese con più gare in assoluto, quattro, che impatteranno molto su questo mondiale.

Nel passato abbiamo visto come queste gare abbiano deciso il mondiale, quindi ci aspettiamo che lo facciano anche quest’anno. Ferrari se vuole provare a vincere deve fare di tutto per portarsi a casa queste quattro gare.

LEGGI ANCHE: F1 22 Game – nuova colonna sonora e novità

Si partirà con il Gp di Gran Bretagna a Silverstone il 3 luglio, poi Austria (10 luglio), Francia (24 luglio) e Ungheria (31 luglio). Saranno quattro gare intense che ci porteranno alla pausa estiva di agosto.

A Silverstone sarà una battaglia ravvicinata tra Ferrari e Red Bull, mentre credo che l’Austria possa essere un dominio Red Bull. Il Gp di Francia credo possa essere ancora una battaglia tra la rossa e il team austriaco. Infine, il Gp di Ungheria credo possa essere un dominio rosso.

Con queste premesse ci avviciniamo ed entriamo nel mese più intenso della Formula 1 2022.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Fabio Quartararo penalizzato, a Silverstone parte in svantaggio.

Lun Giu 27 , 2022
TweetSharePin Fabio Quartararo ha chiuso il Gp d’Olanda ad Assen con uno zero e per una manovra sbagliata avrà anche una penalità a Silverstone. Il francese della Yamaha ha lasciato Assen a secco di punti dopo il primo ritiro del 2022, inoltre Fabio Quartararo è stato sanzionato per la manovra […]

Motor Racing League plugin by Ian Haycox