Esteban Ocon rinnova con l’Alpine.

Esteban Ocon rinnova con l'Alpine.
Foto presa da F1.com

Esteban Ocon rinnova e mantiene la sua guida in Alpine firmando un contratto triennale che lo manterrà al team francese di Formula 1 almeno fino alla fine del 2024.

Il francese si è unito alla squadra, quando ancora si chiamava Renault, all’inizio della stagione 2020 e dopo un inizio lento, ha ottenuto il suo primo podio in F1 alla penultima gara della stagione in Bahrain.

Quest’anno, il 24enne ha quasi fatto sempre meglio del suo compagno di squadra Fernando Alonso, che è tornato in F1 quest’anno dopo una pausa di due anni.

Alla vigilia del Gran Premio di Francia, la gara di casa sua e del team, Esteban Ocon rinnova con la squadra di Enstone dove aveva iniziato a lavorare con loro già nel 2010 quando era un pilota Lotus junior.

LEGGI ANCHE: Gp d’Italia – Ci sarà il pubblico?

Esteban Ocon

“Sono felice di continuare con la squadra ed è una sensazione fantastica essere sicuro per il futuro. Stiamo progredendo bene insieme da quando sono entrato a far parte della squadra e miro a continuare questo trend. Ci sono grandi sfide davanti a noi, soprattutto con i nuovi regolamenti nel 2022.”

“Sono sicuro che possiamo raggiungere i nostri obiettivi lavorando duramente insieme e continuando la storia. Non vedo davvero l’ora che arrivi il prossimo capitolo ma, per ora, siamo molto concentrati su questa stagione e prendiamo ogni gara come viene”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Meteo ePrix Puebla: Previsioni meteo per la gara di Formula E in Messico

Mer Giu 16 , 2021
TweetSharePinMeteo Puebla in Messico: Questo weekend si va in Messico, ma questa volta tutta l’azione delle competizioni completamente elettriche arriva direttamente all’Autodromo Miguel E. Abed, a poca distanza dalla colorata città di Puebla e all’ombra del vulcano Popocatepetl. L’anno scorso Mitch Evans è stato inarrestabile nell’E-Prix 2020 di Città del […]