Elon Musk e Twitter: licenziamenti già da subito

Elon Musk e Twitter

Elon Musk e Twitter: Il CEO di Tesla ha acquistato Twitter e fin da subito ha sollevato molte polemiche a causa del suo modo di gestire, cioè tanti licenziamenti e lunghi orari di lavoro.

Non ha voluto perdere tempo Elon Musk con il suo nuovo acquisto, Twitter. 44 miliardi di dollari sono serviti a Musk per mettersi il social in tasca. Ma questo acquisto ha già sollevato molte polemiche.

LEGGI ANCHE: Mercato auto Ottobre 2022 – aumento del 14,6%

Infatti, il CEO di Tesla ha già stabilito le sue regole: licenziamenti e molto lavoro. Musk, in meno di una settimana ha già tagliato metà del personale, ben 3.750 dipendenti, questo sulla base dell’ultimo mese di attività.

Difatti, i dipendenti che sono stati licenziati solo quelli che hanno lavorato di meno. Elon Musk, ha dichiarato che con questa mossa risparmierà per l’azienda ben 400 milioni di dollari l’anno.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Qualifica Gp Valencia 2022: Jorge Martin in pole position. Quartararo 4° meglio di Bagnaia.

Sab Nov 5 , 2022
Qualifica Gp Valencia 2022: Jorge Martin della Pramac Racing conquista l’ultima pole position disponibile in questa stagione. Fabio Quartararo e Bagnaia sono rispettivamente in quarta e ottava posizione. Jorge Martin con la sua Ducati Pramac registra il miglior tempo in 1:29.621, giro fatto all’inizio della sessione e nessuno è riuscito […]
Qualifica Gp Valencia 2022: Jorge Martin in pole position. Quartararo 4° meglio di Bagnaia.

Ti può interessare anche...