Alfa Romeo sveglia tutta Milano con la F1

Alfa Romeo sveglia tutta Milano
Crediti foto: Alfa Romeo

Oggi, nel giorno in cui ricorrono i 112 anni dalla fondazione del marchio nel 1910, l’Alfa Romeo ha svegliato tutta Milano alle 5:30 del mattino con la F1.

La monoposto F1 che abitualmente sfreccia nei circuiti, oggi, ha percorso le vie del centro di Milano partendo da piazza Duomo e attraversando i luoghi più iconici. Tra questi, piazza San Babila, Porta Nuova, la maestosa stazione centrale, il quartiere City Life per terminare il suo tour cittadino proprio a Gattamelata, luogo dal forte significato storico.

LEGGI ANCHE: F1 22 Game – nuova colonna sonora e novità

Qui nel 1910 sorgeva il Portello, primo sito produttivo Alfa Romeo che oggi è sede del nuovo Flagship store del marchio, primo showroom al mondo che introduce la nuova Brand Identity Alfa Romeo.

Al volante della monoposto il pilota dell’Alfa Romeo F1 Team Valtteri Bottas, il pilota finlandese che ha conquistato un bottino di 46 punti, posizionandolo al 8° posto in classifica piloti.

Mentre, Zhou Guanyu che debutta quest’anno in F1 ha raccolto cinque punti. In totale l’Alfa Romeo ha conquistato in totale 51 punti.

GALLERIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Gp del Canada 2022: Animazione giro per giro

Sab Giu 25 , 2022
TweetSharePin Gp Canada F1 2022, Animazione giro per giro: Max Verstappen vince il Gp davanti a Sainz che gli ha messo pressione per tutta la gara. Verstappen è partito bene e con una buona strategia stava per vincere il Gran Premio del Canada, ma una Safety Car al giro 49, […]