Alfa Romeo in Qatar: “Dobbiamo essere al top”.

Alfa Romeo in Qatar
Crediti foto: Alfa Romeo

Alfa Romeo in Qatar. Il team di Hinwill si dirige a Doha per il diciottesimo Gran Premio della stagione di Formula 1.

La Formula 1 e l’Alfa Romeo tornato sul circuito del Qatar dopo il 2021, da quell’anno la pista è stata totalmente aggiornata sia per quanto riguarda le infrastrutture che per l’asfalto e i cordoli.

La squadra italo-svizzera non raccoglie punti da Monza, ma il pacchetto di aggiornamenti introdotto recentemente sembra funzionare, ciò da speranza al team nei prossimi Gran Premi, primo tra questi il Qatar.

LEGGI ANCHE: Vasseur in Qatar – “Obiettivo? Lottare per il 2° posto nei costruttori”.

Alfa Romeo in Qatar, Alessandro Alunni Bravi, Team Representative:

“Andiamo in Qatar con la determinazione di estrarre tutto ciò che possiamo dal nostro fine settimana. Siamo tornati dal double-header asiatico senza punti aggiunti al nostro bottino, ma c’erano ancora alcuni aspetti positivi da prendere: avevamo un buon ritmo a Suzuka e non eravamo troppo lontani dai nostri concorrenti diretti, poiché abbiamo imparato di più sul pacchetto di aggiornamento che abbiamo recentemente introdotto.

“Quello che ci mancava era mettere tutto insieme quando contava e, mentre ci dirigiamo a Doha, questo è ciò per cui l’intera squadra deve lavorare. Dobbiamo essere al top della nostra prestazione dall’unica sessione di prove libere del venerdì in poi, ancora più cruciale del solito con un evento Sprint. Concentrandoci sull’estrazione di maggiori prestazioni dal nostro pacchetto, saremo in grado di fare quel passo in più per tornare nella top ten”.

Alfa Romeo in Qatar: "Dobbiamo essere al top".
UNISCITI AL GRUPPO TELEGRAM DI AUTOMOTORE.IT

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *