Alfa Romeo Giulia e Stelvio: ecco il restyling dal muso nuovo

Alfa Romeo Giulia

Alfa Romeo Giulia e Stelvio, i due modelli pluripremiati italiani hanno grandi novità con il nuovo restyling.

Alfa Romeo Giulia e Stelvio si evolvono sia in termini di stile che di tecnologia. Le Nuove Giulia e Stelvio saranno disponibili a partire da febbraio 2023.  

DESIGN ESTERNO

Sul frontale si vede un nuovo e inedito trattamento delle griglie anteriore, dove è posizionato il logo, e quelle inferiori destinate alle due principali prese d’aria.

I gruppi ottici anteriori rappresentano la principale novità del frontale: da oggi, infatti, su entrambi i modelli debutta la fanaleria “3+3”, con nuovi fari Full-LED Adaptive Matrix, simili alla Tonale.

Anche il layout dei gruppi proiettori posteriori a LED si rinnova al fine di accentuare l’anima sportiva di entrambi i modelli. In dettaglio, la Nuova Stelvio presenta nuovi gruppi ottici posteriori con vetro e finitura trasparante mentre quelli della Nuova Giulia adottano vetro fumé e finitura nero lucido.

LEGGI ANCHE: Maserati GranCabrio, primissime immagini

NUOVO QUADRO STRUMENTI

Alfa Romeo Giulia interni

La novità si osserva al centro del quadro strumenti, caratterizzato dallo storico design “a cannocchiale”, dove campeggia il nuovo schermo TFT da 12,3” – totalmente digitale – da cui accedere a tutte le informazioni sulla vettura e ai parametri relativi alle tecnologie di guida autonoma.

MOTORI

Le Nuove Giulia e Stelvio saranno disponibili nelle versioni diesel da 160 CV a trazione posteriore insieme alle potenti motorizzazioni benzina da 280 CV e diesel da 210 CV a trazione integrale.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *