Wolff su Hamilton F1: “Lo batteremo in pista.”

Wolff su Hamilton
Crediti foto: Mercedes AMG F1

Wolff su Hamilton: “Lo batteremo in pista.” Il team principal della Mercedes, Toto Wolff, ha parlato a Fox News Australia della dolorosa separazione da Lewis Hamilton, passato alla Ferrari.

Wolff ha raccontato come Hamilton gli abbia comunicato la sua decisione di andare in Ferrari: “Mi ha detto che se ne andava davanti a un caffè. Non mi ha sorpreso la scelta, ma solo il tempismo”.

Nonostante la separazione, Wolff non ha serbato rancore verso Hamilton: “Capisco la sua decisione di prendere una strada diversa. Ha vinto sette titoli mondiali con noi, ha dato tutto e ora vuole una nuova sfida”.

LEGGI ANCHE: F1 e MotoGp insieme, Liberty Media finalizza l’aquisto.

Tuttavia, il team principal della Mercedes non ha potuto resistere a qualche frecciatina al suo ex pilota: “Spero che lo batteremo in pista. Prima di tutto non riesco a immaginarlo vestito di rosso. Non credo che gli si addica, ma penso che l’immagine sia interessante”.

E ha concluso, con una punta di ironia: “Poi gli ho detto: ‘Devi fissarti bene in mente la nostra ala posteriore, perché sarà questa la visuale che avrai'”.

Wolff su Hamilton F1: "Lo batteremo in pista."
UNISCITI AL GRUPPO TELEGRAM DI AUTOMOTORE.IT

Seguici sui social | Twitter, Instagram, Facebook, TikTok

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *