Sonny Hayes e Joshua Pearce, i nuovi piloti di F1.

Sonny Hayes e Joshua Pearce

Sonny Hayes e Joshua Pearce. Il mondo della Formula 1 è pronto ad accogliere una nuova avventura cinematografica che promette di portare l’emozione delle corse automobilistiche sul grande schermo.

Il film, ancora senza titolo, vedrà protagonisti due personaggi “immaginari” di nome Sonny Hayes e Joshua Pearce, interpretati rispettivamente da Brad Pitt e Damson Idris.

Sotto la produzione di Jerry Bruckheimer e con la collaborazione del sette volte campione del mondo Lewis Hamilton, questo progetto cinematografico si propone di portare la passione e l’intensità delle competizioni di Formula 1 al di là dei limiti della realtà.

LEGGI ANCHE: Calendario ufficiale F1 2024.

Nel film, i due piloti immaginari guideranno per il team APXGP, una squadra che avrà un box dedicato nel cuore del paddock della Formula 1. Questo box si troverà posizionato tra il box della leggendaria Scuderia Ferrari e quello della Mercedes.

La posizione privilegiata del team APXGP mette in luce l’importanza che questi due protagonisti avranno nella trama, sfidando i campioni affermati delle scuderie più prestigiose del mondo.

Sebbene Brad Pitt e Damson Idris non guideranno una vera monoposto di Formula 1, il film renderà l’esperienza dei due personaggi il più realistica possibile. I due attori saranno al volante di una monoposto di F2, ma con esterni che riproducono fedelmente l’aspetto di una monoposto di Formula 1.

Il duo, con l’intera produzione, farà visita alla F1 per cinque appuntamenti sparsi nel calendario di quest’anno.

Sonny Hayes e Joshua Pearce, i nuovi piloti di F1.
UNISCITI AL GRUPPO TELEGRAM DI AUTOMOTORE.IT

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *