Simulatore Pagani, arriva la guida virtuale della casa italiana.

Simulatore Pagani
Crediti foto: Pagani

Simulatore Pagani. Pagani Automobili svela un nuovo simulatore di guida virtuale per la Huayra R, un’esperienza di guida iperrealistica sviluppata in collaborazione con Racing Unleashed, leader nella simulazione professionale.

Il simulatore , secondo Pagani, ricrea fedelmente la maneggevolezza, la dinamica e l’aerodinamica della Huayra R, offrendo un’esperienza di guida quasi indistinguibile dalla realtà. Tre gradi di libertà riproducono beccheggio, rollio e imbardata, mentre la postazione virtuale replica con minuziosa cura ogni dettaglio dell’auto reale, dalla verniciatura in carbonio al sistema di cinture di sicurezza attive.

LEGGI ANCHE: Prezzo Lotus Emeya, svelato anche il periodo di uscita 2024.

Un sofisticato impianto audio 5.1 e kicker integrati nel sedile trasmettono l’inconfondibile rombo del V12-R e le vibrazioni della strada, mentre cuffie VR in dotazione completano l’immersione sensoriale.

Il simulatore integra un gaming computer ad alte prestazioni, uno schermo curvo e l’interfaccia Assetto Corsa Pro, piattaforma leader nella simulazione realistica. La scansione laser dei circuiti garantisce un’esperienza di guida ancora più realistica.

Il simulatore è inizialmente riservato ai possessori di Huayra R, ma sarà presto disponibile per tutti gli appassionati presso i dealer Pagani.

Simulatore Pagani, arriva la guida virtuale della casa italiana.
UNISCITI AL GRUPPO TELEGRAM DI AUTOMOTORE.IT

Seguici sui social | Twitter, Instagram, Facebook, TikTok

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *