Serie TV automobilistiche su Amazon Prime Video

Serie TV automobilistiche su Amazon Prime Video

Siete appassionati di motori e di tv? Allora questo articolo fa per voi, ecco alcune serie TV automobilistiche su Amazon Prime Video

Prime offre agli appassionati di motori una vasta scelta di serie TV a tema motoristico, eccone alcuni:

Le Mans – Correre è tutto

La mitica 24 Ore di Le Mans è la vera protagonista di questa docu-serie che ne celebra il carattere eccessivo e sopra le righe, con coinvolgenti riprese in 4k e la possibilità di guardare dietro le quinte di sei scuderie in competizione.

The Grand Tour

Uno show pieno di comicità, motori e amicizia. Con tre presentatori già famosi per Top Gear, The Grand Tour vi farà divertire per tutte le quattro stagioni.

LEGGI ANCHE: Recensione – Le Leggende della Formula 1

MotoGP Unlimited

Una docu-serie nuova di zecca, che catapulta lo spettatore nel circo sportivo e mediatico del Mondiale di MotoGP, un po’ come Drive to Survive di Netflix.

Sainz – vivere per competere

Carlos Sainz ha compiuto 59 anni. Mentre gli avversari della sua generazione appendono il casco al chiodo, lui prosegue al massimo livello. Due volte campione del mondo di rally e tre volte vincitore della Dakar, la sua ambizione non ha limiti. Questa serie TV su Prime Video percorre il suo anno più emozionante, che vede anche il debutto di suo figlio Carlos Jr come pilota della Ferrari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Affidabilità Ferrari: La scuderia con meno Km percorsi nel 2022

Lun Lug 18 , 2022
TweetSharePin La Scuderia Ferrari ha stabilito meno Km di tutti nel circus di F1, non solo il cavallino ma anche gli altri team clienti sono in fondo alla graduatoria per affidabilità. In Austria, undicesimo round della stagione, abbiamo visto un altro ritiro rosso. La vettura che ha preso fiamme era […]
Affidabilità Ferrari: La scuderia con meno Km percorsi nel 2022