Sergio Perez tradisce la moglie a Monaco

Crediti foto: Mark Thompson/Getty Images/Red Bull Content Pool

Il pilota della Red Bull, Sergio Perez, ha vinto il Gp di Monaco e preso dal troppo entusiasmo, durante la festa per la sua vittoria, tradisce la moglie.

Il Gran premio di Monaco appena trascorso, ha visto come vincitore il pilota della Red Bull, Sergio Perez. E si sa la vittoria a Monaco non si dimentica ed è giusto festeggiare alla grande. Probabilmente preso dalla situazione e qualche bicchiere di alcool in più, si è spinto anche oltre i soliti festeggiamenti.

LEGGI ANCHE: Sergio Perez rinnova con Red Bull fino al 2024

Infatti negli ultimi giorni, giravano sui social, video che lo ritraevano ubriaco e in atteggiamenti molto spinti con alcune ragazze. Sergio Perez è sposato e papà di tre figli, tra cui l’ultimo nato circa un mese fa.

Il pilota messicano, stufo sicuramente di tutto ciò, ha voluto chiudere l’argomento scrivendo una storia su Instagram dove chiede scusa a tutte le persone che tengono a lui, spiegando che i video che girano non rappresentano ciò che è e quelli che sono i suoi valori e che con sua moglie sono più uniti che mai. È stata solo una brutta festa, dice.

Instagram di Sergio Perez

E noi, caro Perez, ti crediamo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Qualifica MotoGP, Catalogna 2022: Pole per Aleix Espargaro, Bagnaia e Quartararo in top 3.

Sab Giu 4 , 2022
TweetSharePin Qualifica MotoGP, Catalogna 2022: Nel circuito Catalano Aleix Espargaro dell’Aprilia Racing conquista una pole position pazzesca. Prima fila per Bagnaia e Quartararo. Aleix Espargaro dell’Aprilia mette la RS-GP numero 41 in pole a Barcellona. Lo spagnolo, autore del nuovo record della pista, precede Francesco Bagnaia della Ducati e Fabio […]