Sauber e Alfa Romeo, Seidl: “Partnership che ha superato le aspettative.”

Sauber e Alfa Romeo
Crediti foto: Alfa Romeo

Sauber e Alfa Romeo: Il nuovo CEO del Gruppo Svizzero ha parlato della collaborazione con la Casa automobilistica italiana.

Un inverno di F1 che è stato molto acceso, ci sono stati diversi cambiamenti in cima alle squadra. Un cambiamento che ha colpito anche l’Alfa Romeo Sauber che ha visto partire il Team Principal e il CEO, e sono arrivati rispettivamente Alessandro Alunni Bravi e Andreas Seidl.

Quest’ultimo è stato nominato ufficialmente CEO il 9 gennaio, ora ha voluto esprimere le sue prime sensazioni vissute in fabbrica a Hinwil con una lunga intervista. L’ex McLaren ha parlato anche della collaborazione Sauber e Alfa Romeo.

LEGGI ANCHE: La F1 più bella del 2023 è…la scelta dei fan

Il 2023 sarà il sesto anno della partnership con Alfa Romeo. Quanto è stata importante ed è importante questa partnership per il team?

“La partnership di Sauber Motorsport con Alfa Romeo è stata un successo dentro e fuori dalla pista: si è evoluta in un modello di partnership tecnica e commerciale e ha superato di gran lunga le aspettative negli ultimi cinque anni.

“Il rapporto ci ha permesso di far crescere una piattaforma promozionale globale che ha contribuito ad aumentare la nostra posizione e credibilità con partner e sponsor. Il nostro obiettivo per quest’anno è, insieme ad Alfa Romeo, continuare a migliorare i risultati in pista del team e vedere il fantastico programma di attivazione di Alfa Romeo prendere vita nel 2023, un piano che siamo entusiasti di condividere nelle prossime settimane e mesi.”

Sauber e Alfa Romeo, Seidl: "Partnership che ha superato le aspettative."
UNISCITI AL GRUPPO TELEGRAM DI AUTOMOTORE.IT

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *