Sainz si regala una Ferrari, ma il modello è un segreto

Sainz si regala una Ferrari

Sainz si regala una Ferrari: Lo spagnolo, pilota di Formula 1 della Ferrari, ha deciso di farsi un regalino acquistando una nuova auto.

Sainz, che corre per la Scuderia Ferrari, ha chiuso il 2022 in quinta posizione nella classifica mondiale dietro a George Russell della Mercedes. Ma, nel 2023 è pronto a fare di meglio e soprattutto ad arrivare in quella posizione che tanto sognano i piloti, la prima. E magari per incoraggiarsi lo spagnolo ha deciso di regalarsi una nuova vettura.

Lo spagnolo sui social ha pubblicato foto di una nuova auto, ma che ancora non ha voluto svelare del tutto. Infatti, dalle storie che ha pubblicato si può vedere come Sainz voglia tenere segreto la nuova Ferrari.

Nonostante non abbia ancora svelato quale modello ha scelto, dalle foto si potrebbe trattarsi della Ferrari 812 Competizione.

La Ferrari 812 Competizione è una vettura sportiva ad alte prestazioni prodotta dalla casa automobilistica italiana. È dotata di un motore V12 da 6.5 litri che eroga una potenza di 830 cavalli. La vettura è in grado di accelerare da 0 a 100 km/h in soli 2,85 secondi e raggiungere una velocità massima di oltre 340 km/h.

LEGGI ANCHE: Vecchi e nuovi circuiti di F1: il confronto

Qua sotto il video dell’accensione della nuova Ferrari, nella descrizione Sainz scrive che è un V12. Questo aumenta le possibilità che il modello scelto è la 812 Competizione.

Sainz si regala una Ferrari, ma il modello è un segreto
UNISCITI AL GRUPPO TELEGRAM DI AUTOMOTORE.IT

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Rinnovo Hamilton 2023: smentito tutto

Sab Gen 21 , 2023
Rinnovo Hamilton 2023: Qualche giorno fa si è parlato di un nuovo contratto pronto per l’inglese di 400 milioni di euro, ma un portavoce Mercedes ha smentito tutto. Si trattava di un contratto che prevedeva 45 milioni di euro, più 25 milioni di bonus in caso di titoli e obiettivi […]
Rinnovo Hamilton 2023: smentito tutto

Ti può interessare anche...