Sainz sarà in Australia? Giovedì visita dai medici FIA F1.

Sainz sarà in Australia
Crediti foto: Scuderia Ferrari

Sainz sarà in Australia. A una settimana dall’appendicite che lo ha costretto a saltare il Gran Premio dell’Arabia Saudita, Carlos Sainz è pronto a tornare in pista a Melbourne.

Il pilota spagnolo è arrivato in Australia nella mattinata di lunedì, mostrandosi in buona forma e con una camminata più sciolta rispetto a quanto visto a Gedda. L’obiettivo è chiaro: riprendere possesso dell’abitacolo della sua Ferrari SF-24, sennò Bearman è già pronto a riprendere quella SF-24 che in Arabia Saudita gli ha dato soddisfazioni.

LEGGI ANCHE: Verstappen lascia la Red Bull F1? Rumors, è rottura con Horner.

L’unico ostacolo per Sainz è il nulla osta da ottenere dai medici FIA, nel test programmato per giovedì 21 marzo. La prova più difficile sarà probabilmente quella di uscita dall’abitacolo entro un tempo prestabilito (dieci secondi).

Sainz non vuole perdersi neanche un minuto del Gran Premio d’Australia e il suo arrivo anticipato a Melbourne gli permetterà di abituarsi al fuso orario e riposare ulteriormente in vista del fine settimana di gara.

Le chance di rivederlo in pista sono alte. Il team Ferrari è fiducioso e Sainz stesso ha dimostrato di avere una forza di volontà fuori dal comune.

Sainz sarà in Australia? Giovedì visita dai medici FIA F1.
UNISCITI AL GRUPPO TELEGRAM DI AUTOMOTORE.IT

Seguici sui social | Twitter, Instagram, Facebook, TikTok

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *