Sainz felice per il secondo posto conquistato nel Gp di Monaco. Ecco le sue parole.

Sainz Gp Monaco
Foto presa da F1.com

Carlos Sainz ha conquistato il suo primo podio al Gp di Monaco e il suo primo podio per la Ferrari in una gara combattutissima. Il pilota della Ferrari ha detto di essere felice anche se sanno che potevano fare di più.

Sainz si è qualificato quarto ma è partito terzo poiché il compagno di squadra Charles Leclerc ha avuto problemi di affidabilità e si è ritirato ancor prima di partire. Poi, in gara lo spagnolo ha sfruttato il ritiro di Valtteri Bottas per passare al secondo posto, una posizione che ha mantenuto fino alla bandiera, anche se sembrava avere il passo di Max Verstappen.

LEGGI ANCHE: Gp Monaco di F1 – Verstappen vince, Ferrari seconda con Carlos Sainz.

Carlos Sainz sul Gp di Monaco:

“Primo podio in Ferrari, e a Monaco per giunta: è una sensazione incredibile che non scorderò mai! Eravamo consapevoli ci potevamo giocare uno dei tre gradini, perché oggi avevamo un gran passo, e abbiamo gestito perfettamente la gara. Un po’ di amaro rimane, tuttavia. Mi dispiace davvero per Charles e per l’intero team. Tutti quanti, qui in circuito e a casa a Maranello, ce la stiamo mettendo tutta per essere competitivi e tornare a lottare per i primi posti. È stato davvero un peccato non poter combattere con due macchine.”

“Dal mio punto di vista, sono naturalmente felicissimo con il secondo posto di oggi, perché era il massimo a cui potevamo aspirare considerata la posizione di partenza. Ci manca ancora l’ultimo tassello, quello a cui tutti aspiriamo, m a se continuiamo a spingere così ci arriveremo presto! Forza Ferrari!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Pagelle Gp Monaco 2021.

Mar Mag 25 , 2021
TweetSharePin Ecco le nostre pagelle del Gp di Monaco 2021. Qui sotto vi lascio il report di quello che è successo nella gara di domenica: LEGGI ANCHE: Gp Monaco di F1 – Verstappen vince, Ferrari seconda con Carlos Sainz. Pagelle GP di Monaco 2021: PILOTA VOTO COMMENTO Max Verstappen 10 Gara […]
Pagelle gp Monaco