Perché Hamilton è andato in Ferrari? Risponde Wolff.

Perché Hamilton è andato in Ferrari
Crediti foto: Mercedes AMG F1

Perché Hamilton è andato in Ferrari? In una recente conferenza stampa, Toto Wolff ha approfondito le ragioni dietro la decisione di Lewis Hamilton.

Il pilota più vincente nella storia della Formula 1 si unirà alla squadra più iconica di tutti i tempi, creando un’accoppiata che entrambe le parti hanno cercato con determinazione e che finalmente si materializza. È una notizia entusiasmante e confermata: Lewis Hamilton diventerà un pilota ufficiale della Scuderia Ferrari.

L’intervista a Toto Wolff, Team Principal della Mercedes, durante l’incontro con i giornalisti, ha gettato luce sulle motivazioni che hanno spinto Hamilton a cambiare squadra. In questo contesto, Wolff ha fornito dettagli sul dietro le quinte della transizione del campione britannico.

LEGGI ANCHE: Ferrari F1 2024 – Perché potrebbe fare bene.

Toto Wolff, Team Principal Mercedes:

“Lewis ha detto che sentiva di aver bisogno di un cambiamento. Lo posso capire. Stiamo insieme da 12 anni, non so se qualche altro pilota sia stato in una squadra per così tanto tempo. Abbiamo avuto un enorme successo.

“E sappiamo che con il contratto a breve termine potrebbero esserci opportunità per lui e per noi. Non abbiamo parlato se l’opportunità fosse migliore lì in Ferrari, perché non credo che tu si possa ancora dire. Posso promettere che costruiremo un’altra fase di successo. Altre vittorie e campionati negli anni a venire. E ripenseremo a questo periodo molto, molto bello con Lewis sulla Mercedes”.

Perché Hamilton è andato in Ferrari? Risponde Wolff.
UNISCITI AL GRUPPO TELEGRAM DI AUTOMOTORE.IT

Seguici sui social | Twitter, Instagram, Facebook, TikTok

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *