Oliver Bearman in Haas come pilota di riserva.

Oliver Bearman in Haas
Crediti foto: Andy Hone/LAT Images

Oliver Bearman in Haas come pilota di riserva. Oliver Bearman sarà Reserve driver della Scuderia Ferrari e ricoprirà lo stesso ruolo anche per Haas F1 Team.

L’impegno con il team americano sarà abbastanza intenso, l’inglese avrà infatti per sei volte la possibilità di calarsi nell’abitacolo della monoposto 2024 della squadra statunitense per prendere parte alle prove libere.

I Gran Premi che vedranno coinvolto Bearman saranno quello del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna a Imola e poi quelli di Spagna, Gran Bretagna, Ungheria, Messico e Abu Dhabi a Yas Marina.

LEGGI ANCHE: Andretti in F1? Richiesta rifiutata per ora

Oliver Bearman in Haas:

“Sono molto felice di far parte del Haas F1 Team nella stagione che sta per cominciare. Lo scorso anno è stato fantastico poter lavorare con questa squadra e non vedo l’ora di poter rafforzare ulteriormente il nostro rapporto con il programma che ci attende per questa stagione.

“In molte gare avrò modo di guidare nella prima sessione di prove libere e sarò Reserve driver, il che è senza dubbio molto stimolante. Ringrazio Haas F1 Team e Scuderia Ferrari per la fiducia e il supporto che ricevo continuamente”.

Oliver Bearman in Haas come pilota di riserva.
UNISCITI AL GRUPPO TELEGRAM DI AUTOMOTORE.IT

Seguici sui social | Twitter, Instagram, Facebook, TikTok

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *