Morto Ken Block, mondo del motorsport in lutto

Morto Ken Block

Morto Ken Block: Oggi è arrivata la triste notizia, il pilota di Rally è deceduto dopo un incidente in moto slitta.

All’improvviso il mondo del rally, ma in generale quello del motorsport è stato colpito da un lutto. Il pilota di Rally, Ken Block, è morto dopo un terribile incidente avvenuto in motoslitta nello Stato dello Utah.

A diffondere la triste notizia è stato direttamente il suo team, Hoonigan, scrivendo un breve comunicato:

“È con il nostro più profondo rammarico che possiamo confermare che Ken Block è morto oggi in un incidente in motoslitta.

“Ken era un visionario, un pioniere e un’icona. E, soprattutto, padre e marito. Ci mancherà incredibilmente. Per favore, rispetta la privacy della famiglia in questo momento mentre sono in lutto.”

Ken Block era un pilota professionista di rally e co-fondatore della DC Shoes. Era conosciuto soprattutto per le sue spettacolari esibizioni di guida, come il suo famoso video “Gymkhana”, che lo ha reso una star del web.

Block ha iniziato la sua carriera come pilota di rally, ma ha presto scoperto il rallycross, una disciplina che combina elementi del rally con il supercross. Ha vinto diversi titoli di rallycross, compreso il Campionato del Mondo di Rallycross del 2010.

Oltre alla sua carriera di pilota, Block era anche un imprenditore di successo e ha creato la sua linea di abbigliamento e calzature, DC Shoes, che è diventata una delle aziende leader nel settore dell’abbigliamento sportivo.

LEGGI ANCHE: Scadenza contratto F1 – Dal 1° gennaio Hamilton, Russell e molti altri sono in bilico

Morto Ken Block, mondo del motorsport in lutto
UNISCITI AL GRUPPO TELEGRAM DI AUTOMOTORE.IT

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Ferrari con Michael Schumacher: "Con te per il tuo compleanno, oggi e tutti i giorni".

Mar Gen 3 , 2023
Ferrari con Michael Schumacher: Il team di Maranello ha augurato tanti auguri a Michael Schumacher, che oggi compie 54 anni. Oggi Michael Schumacher compie 54 anni e Ferrari gli dedicato qualche parole sui social: “Con te per il tuo compleanno, Schumacher. Oggi e tutti i giorni”. LEGGI ANCHE: Scadenza contratto […]
Ferrari con Michael Schumacher: "Con te per il tuo compleanno, oggi e tutti i giorni".

Ti può interessare anche...